L'occhio mangia con te

Sfida

La sfida è stata quella di realizzare pienamente le idee e i desideri dell'architetto.

Approccio

Le varie parti dovevano sembrare un prodotto finito ricavato da un unico pezzo. Tutti i giunti e le connessioni in lamiera sono stati tagliati al laser dal nostro fornitore @WFMechanik con una progressione dimensionale in modo che le transizioni in lamiera creassero un’immagine continua.

Materiale, lavorazione, caratteristiche speciali in dettaglio

Squisita lastra nera antigraffio con impregnazione, in combinazione con gneiss Passeirer e illuminazione a LED. Tutti i giunti e le connessioni sono stati smussati e uniti con saldatura TIG. Tutti i processi di saldatura sono stati discretamente levigati e anneriti.

La soluzione/prodotto finito

Una delizia per il palato, il fegato e gli occhi

“Volevamo rendere appetibili i prodotti di alta qualità ai nostri visitatori e ospiti con un design nobile ed elegante. Come è noto, l'occhio mangia e beve con voi! Ecco perché abbiamo deciso di collaborare con Metallatelier per questo capolavoro.”

Othmar R.Chef Restaurant Miil, Tscherms

“Siamo riusciti a realizzare questo oggetto in collaborazione e con il design di @Pfitscher Martin per il Kränzelhof. Il risultato è un oggetto davvero bello, che attirerà sicuramente l'attenzione.”

Christoph S.Metallatelier Schwazer