Le varie parti dovevano sembrare un prodotto finito ricavato da un unico pezzo. Tutti i giunti e le connessioni in lamiera sono stati tagliati al laser dal nostro fornitore @WFMechanik con una progressione dimensionale in modo che le transizioni in lamiera creassero un’immagine continua.
L'occhio mangia con te
Sfida
La sfida è stata quella di realizzare pienamente le idee e i desideri dell'architetto.
Approccio
Materiale, lavorazione, caratteristiche speciali in dettaglio
Squisita lastra nera antigraffio con impregnazione, in combinazione con gneiss Passeirer e illuminazione a LED. Tutti i giunti e le connessioni sono stati smussati e uniti con saldatura TIG. Tutti i processi di saldatura sono stati discretamente levigati e anneriti.
La soluzione/prodotto finito
Una delizia per il palato, il fegato e gli occhi
“Volevamo rendere appetibili i prodotti di alta qualità ai nostri visitatori e ospiti con un design nobile ed elegante. Come è noto, l'occhio mangia e beve con voi! Ecco perché abbiamo deciso di collaborare con Metallatelier per questo capolavoro.”
Othmar R.Chef Restaurant Miil, Tscherms
“Siamo riusciti a realizzare questo oggetto in collaborazione e con il design di @Pfitscher Martin per il Kränzelhof. Il risultato è un oggetto davvero bello, che attirerà sicuramente l'attenzione.”
Christoph S.Metallatelier Schwazer